Espositori per esterno, sono davvero affidabili?

Ci sono spesso richieste di espositori pubblicitari per esterno e la maggior parte delle volte, i clienti si scontrano con dei prezzi non troppo “leggeri”.

Alcuni si vogliono convicere che usando degli espedienti, si possano usare in esterno dei roll up banner, dei display, ma non è così!

espositori-out

Un espositore per esterno nasce e viene concepito per:

  1. Durare più possibile nel tempo.
  2. Resistere ad alte e basse temperature.
  3. Contrastare il vento e non ribaltare durante l’uso.

Ovviamente, questi 3 punti vi fanno capire che ci sono espositori adatti e altri invece NO!

Oggi vorrei presentare il nostro OUT. Lo commercializziamo ormai dal 2003 e ci siamo trovati molto bene.

 

Cosa offre questo espositore?

  1. Struttura in ferro. Un materiale durevole, (come richiesto dal nostro punto 1) che grazie alla sua composizione, permette al nostro espositore di durare a lungo nel tempo. Il ferro infatti è un materiale perfetto per l’uso in esterno che rende robusto e pesante l’espositore.
  2. Zincatura tramite verniciatura a fuoco. Il ferro, senza processo di zincatura e verniciatura (nera), si arrugginirebbe in poche ore! Invece il precesso di verniciatura, garantisce maggiore durata ad umidità e acqua piovana.
  3. Il Ferro non teme il caldo e il freddo! (punto 2) può resistere tranquillamente a bassissime temperature e a climi equatoriali senza squassarsi minimante.
  4. Base pesante in ferro preforata. Potete decidere di fissare l’out a terra con dei fischer e quindi di farlo resistere anche a forti venti.
  5. Stampa digitale in PVC da 600 gr/mq.  ideale per resistere in esterno a sole, acqua e non strapparsi al primo soffio di vento. Stampa a colori brillante grazie alla tecnologia eco-solvent e possibilità di stampa monofacciale (da un lato) e bifacciale ( da 2 lati).

per informazioni: studiowebsite.it

per acquisti on line: store.studiowebsite.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *