Wide desk

Wide desk

Secondo quanto emerge da un rapido sguardo alle fiere internazionali, ci stiamo accorgendo che i produttori di materiale pop, display e per punto vendita, strizza l’occhio sempre più al mondo del tessuto.

Ci sono sempre più articoli stampati proposti direttamente su tessuto invece che PVC. I paesi nord europei, da un bel pò di tempo, ormai hanno abbandonato il PVC per introdurre sempre più pesantemente il tessuto.

Le tecnologie di stampa sono talmente avanzate, da soddisfare sempre maggiormente un pubblico attento alla stampa di materiale di qualità, con rese cromatiche eccellenti, unite a definizioni fotografiche sempre più nitide.

Da oggi abbiamo introdotto anche un desk con struttura interna in alluminio, (robusta e leggera) top in legno e stampa su tessuto elasticizzato (stretch fabric) in quadricromia.

Il tessuto viene stampato a sublimazione e finito sul bordo con del nastro siliconico da inserire nel banchetto, in modo da allestire in pochi minuti il desk.

Lo “stretch fabric” è un elasticizzato ideale per la stampa a sublimazione e grazie alla sua certificazione ignifuga permette di essere usato tranquillamente nelle fiere.

wide-desk-2

VANTAGGI:

  1. Il costo ristampa è più conveniente, infatti ristampare un tessuto ha un costo diverso dallo stampare un pannello forex o PVC di un altro desk
  2. Il tessuto è più leggero del PVC o di un qualsiasi PET
  3. Il tessuto è facilmente riciclabile ed ecosostenibile.
  4. I colori sono più vivi e accesi.

Il tutto è corredato dalla sacca per il trasporto e si monta senza l’ausilio di attrezzature.

formulate_ovalcounter_large

Speriamo che anche questo banchetto entri presto anche nel mercato italiano grazie al suo “essere green

 

Per informazioni: www.studiowebsite.it

Per acquisti on line: store.studiowebsite.itswsprinting.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *